Carne buonissima, servizio ottimo ed ambiente tranquillo!
Ristorante molto carino. Ci sono stata varie volte e ho sempre mangiato molto bene, sia i vari panini ma soprattutto le empanadas e la carne, si vede che sono tagliati freschi e ben selezionati, tra i miei preferiti il filetto e controfiletto. Personale molto gentile e attento, soprattutto i complimenti vanno alla cameriera Giorgia che è molto preparata a spiegare i piatti e gentile.
Abbiamo cenato ieri, tra carne, panini tipici e empanadas! Prima volta in un ristorante argentino, siamo rimasti super soddisfatti! Personale eccellente e servizio velocissimo! Tutto molto curato, anche i bagni puliti!
Veniamo apposta da Trento a mangiare in questo locale. Eccellenti!
Ristorante molto grazioso con un servizio eccellente. I ragazzi sono molto accoglienti ed simpatici. Il cibo ottimo, ho mangiato una carne buonissima, è stato davvero una serata molto piacevole. Tornerò!!!!