Sempre una garanzia 🩵<br>Da quasi un anno ormai i ragazzi di CeboCardetailing puliscono la mia macchina quasi una volta al mese.<br>Non si tratta solo di comodità ma anche di fiducia: non affido la mia piccolina a chiunque.<br><br>Riescono a pulire la mia macchina in maniera molto dettagliata, concentrandosi sopratutto sui miei sedili poiché sono spesso sporchi di farina a causa del mio lavoro. Consiglio a tutti praticamente…Grazie ragazzi!
contattati dopo averli conosciuti nei social, ragazzi fantastici! servizio di lavaggio e pulizia auto top! 💪 ci rivedremo sicuro!
Servizio di Detailing a domicilio fantastico. Fatto sulla mia auto devo dire che sono soddisfatto. Super preparati e precisi nella pulizia. Ottimo servizio e ottimi prezzi per la cura del servizio. Consiglio veramente e poi anche i ragazza mega disponibili e professionali.