Finalmente un simulatore come si deve nella provincia di Cuneo! Ambiente pulito, calmo, utile per chi vuole divertirsi o allenarsi.<br>Consigliatissimo!
Un'esperienza allucinante! Il simulatore ti proietta in pista! È veramente impostato benissimo, ottimi materiali e software! Bellissimo. Ci ritornerò spesso!
Conosco Gianluca già da qualche anno. Persona stupenda, gentile e molto disponibile.<br>La postazione di guida è a dir poco perfetta! Sedile monoscocca regolabile, pedaliera regolabile, volante con un force-feedback degno di nota, tre schermi ad alta risoluzione, impianto audio super coinvolgente.<br>Direi che questo simulatore di guida ha tutte le carte in regola per essere usato al meglio da tutti!<br>Io personalmente ne ho provati abbastanza siccome pratico abitualmente gli autodromi nella realtà e devo dire che questo è il miglior simulatore di guida che io abbia mai provato fino ad ora!<br>Bravo Gianluca, continua così!🏁